NON CI FERMIAMO

Davanti all’emergenza Coranavirus, Genera non si ferma, non può farlo! Abbiamo e sentiamo la responsabilità di proseguire il nostro lavoro continuando a sostenere le persone, ora più che mai, permettendogli e garantendogli la possibilità di restare a casa. È importante e necessario rimanere al fianco degli anziani, delle famiglie, delle persone sole che ci hanno scelto, per camminare insieme a loro e affrontare questo cammino impervio e sconosciuto. Abbiamo bisogno di potenziare i nostri servizi domiciliari attivando nuove reti di supporto con l’obiettivo di aiutare ulteriormente le persone che ne hanno necessità. Siamo in continua emergenza, e stiamo vivendo queste settimane senza fermarci per rispondere ai bisogni delle persone di cui ci prendiamo cura, tutelando contemporaneamente i nostri operatori: questa per noi è responsabilità!

Donazione Online

Bonifico

BANCA POPOLARE ETICA
IT 83C05018 01600 0000 111 60231
Intestato a Genera società cooperativa sociale Onlus
Causale: Donazione progetto emergenza coronavirus

AL CENTRO COME A CASA

Abbiamo come obiettivo quello di aumentare i posti a disposizione per gli anziani creando spazi funzionali alla relazione, sempre in linea con le norme anticovid. Oltretutto vogliamo che nasca un luogo fruibile dal quartiere, dalla comunità nella quale è inserito, in un’ottica di accoglienza e inclusione.

Al momento però ci serve il tuo aiuto per coprire delle spese per la pavimentazione, l’impianto elettrico, la palestra e l’ambulatorio medico

Donazione Online

Bonifico

BANCA POPOLARE ETICA
IT 83C05018 01600 0000 111 60231
Intestato a Genera società cooperativa sociale Onlus
Causale: Donazione Trame Musicali

Agevolazioni fiscali

Genera Società Cooperativa Sociale è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale).
L’essere ONLUS, oltre a qualificare il proprio operato nell’area delle attività socialmente utili, permette ai donatori di beneficiare delle agevolazioni fiscali.
Per usufruire delle agevolazioni fiscali la donazione non potrà essere effettuata in contanti ma solo tramite bonifico oppure on-line.
Per ricevere la dichiarazione della donazione fatta, mandare una mail a cecilia.storti@generaonlus.it specificando:

Nome e Cognome
Indirizzo – via, cap, città, provincia
Codice Fiscale
Importo donato e progetto sostenuto

È importante pertanto conservare:

• l’estratto conto della carta di credito, per donazioni con carta di credito;
  • l’estratto conto del proprio conto corrente (bancario o postale), in caso di bonifico.

5 x 1000

Compilando il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico potrai devolvere il tuo 5×1000 a Genera:
1. firma l’apposito riquadro: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale”
2. indica nello spazio sotto la tua firma il codice fiscale di Genera: 12481880156
Il 5×1000 non è una scelta alternativa al meccanismo dell’8×1000, ma una possibilità in più a tua disposizione. Se non effettuerai alcuna scelta, il tuo 5×1000 resterà allo Stato.

Per maggiori informazioni scrivere a info@generaonlus.it o chiamare lo 02 35974500.