Società Trasparente

Società Trasparente è la sezione del sito di Genera dedicata alla libera consultazione, da parte di cittadini e amministrazioni pubbliche, delle informazioni che riguardano l’Organizzazione e le sue attività, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password.

Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni delle seguenti normative nazionali e regionali: D.Lgs. n. 33/2013 (art 2-bis, comma 3), successivamente modificato dal D.Lgs. n. 97/2016; DGR 1046/2018 Regione Lombardia (par. 4.3.1 “Obblighi di pubblicità D.Lgs. 33/2013 enti privati accreditati a contratto”).

Il Responsabile della trasparenza è il Rappresentante Legale della Cooperativa, Dott.ssa Sara Mariazzi. Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti di cui è prevista la pubblicazione obbligatoria dal D.Lgs. 33/2013 nella sezione Società Trasparente possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica segreteria@generaonlus.it senza alcuna formalità.

Attraverso tale indirizzo di posta elettronica non verranno fornite risposte a quesiti o richieste di informazioni di carattere generale>.