QuBi Selinunte

Piazzale Selinunte
Milano

martina.zangara@generaonlus.it

Contattaci

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

QuBi Selinunte

QuBì, Quanto Basta: una ricetta per contrastare la povertà dei minori in città. Noi siamo referenti per la zona Selinunte.

QuBì è un programma triennale che ha l’obiettivo di rafforzare la capacità di contrasto della povertà minorile a Milano, promuovendo la collaborazione tra le istituzioni pubbliche e il terzo settore ed implementando azioni di sistema, interventi mirati a bisogni puntuali e/o aree specifiche della città.

Il primo obiettivo è l’integrazione e l’omologazione dei dati raccolti nel corso degli anni sul piano del contrasto alle povertà nel territorio milanese e la creazione di una fotografia nitida delle persone che si trovano in difficoltà.

Le prime azioni sono finalizzate a creare un prezioso database attraverso l’incrocio di più fonti, sia dell’amministrazione pubblica sia del privato sociale, per procedere all’ottimizzazione delle risorse e all’individuazione di risposte efficaci e tempestive dirette alle persone in situazioni di difficoltà

Rimani in contatto con noi

© Copyright – Genera Società Cooperativa Sociale Onlus – Società trasparente | privacy & cookie policy | informazioni all’utente