Fuoricasa – i nostri alloggi collaborativi

Fuoricasa è un progetto abitativo delle cooperative Genera e Arimo pensato e realizzato per i giovani. Si trova a Grace, spazio che ospita diversi servizi per la persona, all’interno del Borgo Sostenibile, quartiere totalmente pedonale di nuova realizzazione alle porte di milano.

La nostra offerta è di 4 camere doppie (con possibilità di singola) già arredate.

Un co-living che comprende, oltre alla camera,  una sala e una cucina comune, una lavanderia e spazi esterni all’aperto.

Fuoricasa offre orientamento e definizione di percorsi ad hoc di abitare collaborativo presso il Borgo Sostenibile e i servizi in esso presenti (servizi residenziali e semi-residenziali per anziani, servizi di accoglienza per minori, partecipazione a organizzazione di eventi socio-culturali).

Partecipazione attiva alla rete del Borgo Sostenibile supportati dal personale delle cooperative Genera e Arimo che con Grace e Spiazza contribuiscono a renderlo un luogo accogliente e dinamico attraverso servizi alla persona e iniziative di arricchimento culturale.

 

Via Giovanni Battista Rasario 8/A,
20153, Figino (Milano)

tel. 3280816200
erica.acquistapace@generaonlus.it

Rimani in contatto con noi

© Copyright – Genera Società Cooperativa Sociale Onlus – Società trasparente | privacy & cookie policy | informazioni all’utente