Non ci fermiamo

Non ci fermiamo, ma abbiamo bisogno di voi!

Davanti all’emergenza Coranavirus, Genera non si ferma, non può farlo!
Abbiamo e sentiamo la responsabilità di proseguire il nostro lavoro e continuiamo e sostenere le persone, ora più che mai, permettendo loro di stare a casa.

È importante e necessario rimanere al fianco degli anziani, delle famiglie, delle persone sole che ci hanno scelto, per camminare insieme a loro e affrontare questo cammino impervio e sconosciuto.

Abbiamo bisogno di potenziare i nostri servizi domiciliari attivando nuove reti di supporto con l’obiettivo di aiutare ulteriormente le persone che ne hanno necessità.

Siamo in continua emergenza, e stiamo vivendo queste settimane senza fermarci per rispondere ai bisogni delle persone di cui ci prendiamo cura, tutelando contemporaneamente i nostri operatori: questa per noi è responsabilità!

Anche tu puoi aiutarci.

Il tuo aiuto per noi è fondamentale.

Anche tu puoi aiutarci

Come?

Raccogliamo Mascherine e DPI per proteggere i nostri operatori evitando che diventino essi stessi veicolo di contagio. Se ne hai da donarci, o sai darci informazioni utili su come poterle procurare, scrivici su facebook o invia una mail direttamente a grace@generaonlus.it

Sostenendo le ore di assistenza domiciliare a persone anziane, fragili e sole; puoi farlo attraverso semplice donazione.

Ecco come donare

  • Con un bonifico a Banca Etica con causale “donazione progetto emergenza coronavirus” Iban: IT 83 C 05018 01600 0000 1116 0231
  • Con carta di Credito o PayPal cliccando direttamente sul link, creato apposta per associare la donazione all’emergenza coronavirus:

Un grande GRAZIE a tutte le nostre operatrici e operatori che stanno gestendo questa emergenza in prima linea! GRAZIE a te che sceglierai di sostenerci!

Rimani in contatto con noi

© Copyright – Genera Società Cooperativa Sociale Onlus – Società trasparente | privacy & cookie policy | informazioni all’utente