Ecco il 5×1000

Un mondo ExtraOrdinario grazie al tuo 5×1000

Il progetto Un Mondo Extra Ordinario è un viaggio esperienziale attraverso i disturbi cognitivi e percettivi legati alla malattia di Alzheimer.

Un percorso guidato multisensoriale per far comprendere il differente modo di percepire la realtà attorno a sé da parte delle persone colpite da demenza: ambientazioni famigliari e quotidiane in cui le persone di tutte le età saranno accompagnate in esperienze didattiche ed empatiche.

Conoscere più a fondo l’Alzheimer per relazionarsi meglio alle persone che ne soffrono, con un approccio che mira a promuovere contemporaneamente la piena dignità di una visione del mondo extra ordinaria.

Con il tuo 5×1000

Ci aiuterai a realizzarlo. Il tuo gesto gratuito e senza obbligo sarà un importante contributo per migliorare la conoscenza e la sensibilità verso l’Alzheimer e per fornire un supporto concreto a chi lo affronta.

I modelli per la dichiarazione dei redditi contengono uno spazio dedicato al 5×1000. Basta firmare nella sezione “Sostegno del volontariato” e scrivere il codice fiscale 12481880156

Rimani in contatto con noi

© Copyright – Genera Società Cooperativa Sociale Onlus – Società trasparente | privacy & cookie policy | informazioni all’utente