Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

999 Domande sull’abitare

Genera alla Triennale di Milano fino al 2 aprile

E' un progetto espositivo che rappresenta un intreccio di domande sui luoghi del nostro vivere e racconta l’abitazione come non l’abbiamo mai vista prima. La mostra costituisce una grande indagine sul concetto di casa, di abitare, di senso di dimora. Una mostra che evolve in funzione del tempo e dello spazio. Un vero e proprio racconto dove ognuno dei soggetti coinvolti presenta la propria declinazione dell’idea dell’abitare.
Noi parteciperemo portando la visione della casa di chi vive con una persona con Alzheimer, sottolineando i necessari cambiamenti che un ambiente abitativo deve attraversare per venire incontro alle nuove esigenze di sicurezza, funzionalità e piacevolezza. Porteremo il punto di vista dei familiari, e la percezione stessa di casa della persona con Alzheimer.
Durante il periodo di svolgimento della mostra terremo alcuni incontri. La programmazione è ancora in via di definizione, ma sicuramente nelle mattinate di sabato 27 gennaio, sabato 24 febbraio e sabato 24 marzo i nostri operatori guideranno tre workshop per coinvolgere direttamente familiari o semplici visitatori.
Per informazioni sugli altri incontri vi chiediamo di fare riferimento alla nostra pagina Facebook
Per tutte le info potete scrivere qui

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now